Fontane mod. Dorothea (grande)
Bellissima fontana da giardino in movimento, realizzata con graniglia di marmo di Carrara, al centro si trova una bellissima ragazza dai dettagli mozzafiato personalmente curati da Italpark.
Articolo al 100% Made in Italy, completo di tutti gli accessori (Kit).
Peso-kg | |
---|---|
diametro-esterno | |
diametro-interno | |
Centro h cm | |
Bordura h cm | |
Trattamenti | Bianco antico con protezione anti invecchiamento, Bianco Naturale, Bianco naturale con protezione anti invecchiamento., Sfumatura terracotta, Sfumatura tufo, Bianco Antico, Pietra delle Alpi, Old London |
La fontana da giardino “Fontane mod. Dorothea (grande)” rappresenta l’eleganza e la funzionalità unite in un’unica forma. Realizzata con graniglia di marmo di alta qualità, questa fontana è resistente alle intemperie e promette una lunga durata nel tempo. L’artigianato italiano si riflette in ogni dettaglio curato con attenzione, rendendo ogni pezzo un’opera d’arte. È possibile personalizzare ulteriormente la fontana con kit idrici e kit luminosi, offrendo effetti unici. Le spedizioni sono disponibili in tutto il mondo, consentendo a tutti di ammirare la bellezza della “Fontane mod. Dorothea (grande)”.
Prodotti correlati
-
Fontane da Giardino | funzionanti
Fontane mod. Chioggia
-
Fontane da Giardino | funzionanti
Fontane mod. Monterosso
-
Fontane da Giardino | funzionanti
Fontane mod. Linda (piccola)
-
Fontane da Giardino | funzionanti
Fontane mod. Berlino