Capitello mod. Decorato

Il Capitello Decorato ART. 809/C è un elemento architettonico di coronamento in agglomerato cementizio composto da graniglia di marmo di Carrara e cemento bianco, rifinito a mano con decorazione classica. Altezza indicativa 30 cm, peso indicativo 58 kg. Produzione artigianale Made in Italy dal 1968.

192,00 €

Informazioni aggiuntive

Peso 58 kg
Altezza (cm)

30

Peso (kg)

58

COD 809/C Categoria

Il Capitello Decorato ART. 809/C è un elemento architettonico decorativo di coronamento, realizzato in agglomerato cementizio composto da graniglia di marmo di Carrara e cemento bianco RCK 52,5. Ogni pezzo è rifinito a mano secondo la tradizione della produzione artigianale Made in Italy dal 1968, garantendo cura del dettaglio e qualità costante nel tempo.

Il capitello presenta una decorazione classica che richiama i canoni dell’architettura storica, conferendo eleganza e carattere agli spazi in cui viene inserito. Con un’altezza indicativa di 30 cm e un peso indicativo di 58 kg, si distingue per la solidità e la resa estetica tipiche degli elementi in agglomerato cementizio di qualità.

Elemento esclusivamente decorativo, il Capitello Decorato ART. 809/C è progettato per impreziosire composizioni architettoniche in contesti residenziali, giardini, ville e spazi di rappresentanza, dove il dettaglio ornamentale fa la differenza. La sua lavorazione artigianale assicura una superficie curata e una resa visiva di pregio.

Articoli abbinati: ART. 809 — Colonna Pompei  |  ART. 809/B — Capitello Liscio

Ricevi maggiori informazioni su

Capitello mod. Decorato

Capitello mod. Decorato elemento architettonico - Italpark

Compila il modulo e ti risponderemo al più presto, grazie.