Venere di Milo

Statua da giardino in graniglia di marmo di Carrara e cemento bianco, fedelissima riproduzione della Venere di Milo esposta al Museo del Louvre di Parigi. Afrodite si leva stante col busto nudo fino all’addome e le gambe velate da un fitto panneggio. Il corpo compone una misurata tensione che richiama un tipico chiasmo di derivazione policletea

SKU 500 Categories ,

La statua da giardino “Venere di Milo” è una fedelissima riproduzione della celebre scultura esposta al Museo del Louvre di Parigi. La dolce figura di Afrodite si erge imponente, con il busto nudo fino all’addome e le gambe velate da un fitto panneggio, il corpo compone una misurata tensione che richiama il tipico chiasmo di derivazione policletea. La scultura esalta la forma, realizzata con graniglia di marmo e cemento bianco, che la rende resistente alle intemperie e di alta qualità, totalmente “Made in Italy”. I dettagli sono curati nei minimi particolari, rendendo questa statua un capolavoro di eleganza e raffinatezza. Le spedizioni sono disponibili in tutto il mondo, per permettere a chiunque di godere della bellezza di questa opera d’arte.

Carrello

Ricevi maggiori informazioni su 

Venere di Milo

Compila il modulo e ti risponderemo al più presto, grazie.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.