Vergogna grande

Questa statua in graniglia di marmo di Carrara,è la rappresentazione della vergogna,la donna cerca di nascondere il suo volto con il braccio un gesto molto significativo perchè è la rappresentazione della bassa autostima.

SKU 456 Categories ,

La statua da giardino “Vergogna Grande” è un’opera d’arte unica nel suo genere, che rappresenta la vergogna e la bassa autostima con un gesto molto significativo: la donna che nasconde il proprio volto con il braccio. Questa scultura è in grado di donare al tuo spazio esterno un tocco di originalità e di profondità emotiva, rendendolo un luogo ancora più accogliente e personale. La statua è realizzata con graniglia di marmo di Carrara e cemento bianco, un materiale di altissima qualità e resistenza, in grado di resistere alle intemperie, alla luce solare e alla pioggia senza perdere il suo splendore. Ogni dettaglio della statua è stato curato con la massima attenzione, creando un prodotto di altissima qualità, 100% made in Italy.

Carrello

Ricevi maggiori informazioni su 

Vergogna grande

Compila il modulo e ti risponderemo al più presto, grazie.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.